Pokèmon Fun

Closed
Regolamento Gare Pigliamosche
view post Posted on 24/1/2009, 19:16|Quota

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:11

Ogni Mese in questa sezione si svolgeranno gare pigliamosche. Si potranno iscrivere solo 20 persone. Dovrete accedere alla zona "Bosco delle avventure" e catturare un pokemon erba o coleottero. Verranno aperti dei topic-esposizione e i venti dovranno postare il pokemon catturato lì. Attenzione i 20 potranno postare un solo pokemon, più pokemon non verranno accettati e l'utente dovrà scegliere.
Il proprietario del pokemon più bello e potente vincerà dei bellissimi premi:

1°Posto: Oggetto raro o Pokemon a scelta del moderatore e Coppa safari.
2° Posto: Oggetto a scelta del moderatore.
3° Posto: Mt a scelta del moderatore.

I 17 che sono arrivati in altre poizioni (non verranno citati) vinceranno un premio di consolazione. Inoltre tutti potranno tenere il pokemon catturato. Ogni gara dura 1 ora.

1)Si possono utilizzare solo 10 safari ball che vi verranno consegnate all'inizio della gara.
2)E' vietato floddare. Pena la Squalifica dalla gara.
3)Si potrà dire solo il tipo e il livello.

Aiutate I miei draghetti... Cliccate.

Ranch dei draghetti

La mia Firma

CITAZIONE
LOL!!!
-Dedo: *Presta un barattolo di nutella ad Allen*. Ok, non sapevo che scrivere... *piange in un angolino.*
-Allen: nuooo *patta dedo*
-Arceus: Dedo non piangere ti usiamo come dado per il gioco d'azzardo xD*
-Allen: Ma io a te ti scambio via wi fi per un magikarp.
-Arceus: ..ToT..TOT..Waah! *piange nell'angolino*. su, non piangere, Allen è cattivo.
-Dedo: Su, non ci pensare... Pensa che magikarp si evolve in gyarados.
-Allen: allora lo scambio per smeargle
-Arceus: Il pkmn più potente al mondo... Mi è venuta in mente una cosa... Quando finiscono le pagine del Death Note?
-Dedo: Pensa che smeargle si evolve in... Capo, in che si evolve smeargle??? Vabbè non fa niente!!! Se non smetti di piangere non ti regalo la confezione di 3 kg di nutella... Anzi, non ce l'ho nemmeno... Allen, la puoi comprare ???
-Dedo: Credo sia già finito da tempo ma usano la scolorina, gli uomini resuscitano.
-Refresh: smeargle non si evolve in niente...rimane così
-Arceus: Lo sapeva anche lui probabilmente, e comunque quello era un Kage Bushin troppo suscettibile
-Dedo: Forte la scolorina sul Death note, no???
-Got: No. Che cavolo è la scolorina?
-Dedo: Il Bianchetto... La mia prof. Dice Scolorina e quindi...
-Got: ah...il cancellino!!! Ficoso il cancellino sul Death Note!
-Arceus: xD... Umh... Azz, non ho la "scolorina", ma appena la compro ci provo, voglio vedere i risultati
-Got: oppure, fatto un diario se ne fa un altro (LOL...dedo xD *cit: me*)
-Dedo: Vabbè lo avevo cancellato ma... E se provassimo a scrivere con l'inchiostro simpatico (Non nel senso che fa le battute ma il messaggio che scrivi sparisce)?
Got: La vittima morira con il buon umore sisi!
-Arceus: xD Got, invece di dire 'ste cavolate, scrivi la F.F. xD

image

Grado Sprites

image

image

image

Tekken 5

image

|Mp |e-Mail |Homepage Top
0 replies since 24/1/2009, 19:16

Closed