| |

Group: Mod. GlobalePosts: 3772 Location: Non me lo ricordo... Ah, si... Non lo so XD!!! Status:  | |
| La pensione funziona così. Aprite un topic (Titolo "pensione") e scrivete "Allevo" e postate i pokemon che volete lasciare alla pensione. Solo 2 pokemon al massimo. Quando vorrete ritirare i pokemon dovrete scrivere "ritiro" e il pokemon che volete ritirare. Un mod vi posterà delle statistiche. Sono le statistiche dei vostri pokemon che sono aumentate nel tempo. Ogni giorno che passerà il pokemon salirà di un livello... Aggiornate la scheda. Per ogni livello di cui i pokemon sono aumentati dovrete pagare $50. E' vietato imbrogliare modificando il livello del pokemon al rialzo così da pagare di meno, pena warned. No flood e spam in pensione. Ogni volta che dovrete uscire scrivete esco ma i pokemon crescerano lo stesso di livello. Aiutate I miei draghetti... Cliccate.
Ranch dei draghetti La mia Firma CITAZIONE LOL!!! -Dedo: *Presta un barattolo di nutella ad Allen*. Ok, non sapevo che scrivere... *piange in un angolino.* -Allen: nuooo *patta dedo* -Arceus: Dedo non piangere ti usiamo come dado per il gioco d'azzardo xD* -Allen: Ma io a te ti scambio via wi fi per un magikarp. -Arceus: ..ToT..TOT..Waah! *piange nell'angolino*. su, non piangere, Allen è cattivo. -Dedo: Su, non ci pensare... Pensa che magikarp si evolve in gyarados. -Allen: allora lo scambio per smeargle -Arceus: Il pkmn più potente al mondo... Mi è venuta in mente una cosa... Quando finiscono le pagine del Death Note? -Dedo: Pensa che smeargle si evolve in... Capo, in che si evolve smeargle??? Vabbè non fa niente!!! Se non smetti di piangere non ti regalo la confezione di 3 kg di nutella... Anzi, non ce l'ho nemmeno... Allen, la puoi comprare ??? -Dedo: Credo sia già finito da tempo ma usano la scolorina, gli uomini resuscitano. -Refresh: smeargle non si evolve in niente...rimane così -Arceus: Lo sapeva anche lui probabilmente, e comunque quello era un Kage Bushin troppo suscettibile -Dedo: Forte la scolorina sul Death note, no??? -Got: No. Che cavolo è la scolorina? -Dedo: Il Bianchetto... La mia prof. Dice Scolorina e quindi... -Got: ah...il cancellino!!! Ficoso il cancellino sul Death Note! -Arceus: xD... Umh... Azz, non ho la "scolorina", ma appena la compro ci provo, voglio vedere i risultati -Got: oppure, fatto un diario se ne fa un altro (LOL...dedo xD *cit: me*) -Dedo: Vabbè lo avevo cancellato ma... E se provassimo a scrivere con l'inchiostro simpatico (Non nel senso che fa le battute ma il messaggio che scrivi sparisce)? Got: La vittima morira con il buon umore sisi! -Arceus: xD Got, invece di dire 'ste cavolate, scrivi la F.F. xD 
Grado Sprites 

Tekken 5

|
| | |